Su 19 marzo trovi

Pensieri e idee. Articoli di giornale e commenti. Vignette e foto dal mondo. Giornalismo e storie da raccontare. Prodotti trovati su internet e quelli fatti da me all'interno della scuola per la formazione al giornalismo.
Libri letti e da leggere.
Buoni propositi e cattive azioni.

martedì 30 giugno 2009

Ho una (non) notizia

Ho una bella (non) notizia.
No, ho sbagliato. Gli aggettivi, soprattutto quelli che denotano un giudizio di merito, dovrebbero essere dei corpi estranei ad ogni buon giornalista. Magari qualcuno potrebbe trovare la (non) notizia negativa. Quindi ricominciamo.

Ho una (non) notizia. A 17 giorni dalla loro presentazione ufficiale, non ne ho visto nemmeno uno. Eppure vivo a Milano, esco molte sere la settimana, mi muovo con la metro e gli autubus anche a tarda sera, abito in una zona periferica, a volte rientro a casa a notte inoltrata.

Eppure di membri della "Guardia Nazionale Italiana", le cosiddette "ronde nere", nemmeno l'ombra.



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento